| |
| Scusa hai qualche problema? I ♥ YOU 
Lo amo e l'ho capito troppo tardi , lo amo e non posso farci niente, lo amo e mi rendo conto che ormai non posso più averlo. MI manca e lui non lo sa lo penso e anche questo non sa sono così stanca di nascondere tutto dietro ad un sorriso fare finta che non me ne importi niente e dentro avere la voglia di piangere , la voglia di mandare tutto all’aria la voglia di urlare al mondo che non riesco a stare senza di lui la voglia di ritornare indietro nel tempo e dirgli tutto in faccia fare tutto quello che non ho fatto la voglia di toccarlo, abbracciarlo, baciarlo la voglia di averlo accanto. La voglia di sentirlo mio come lo era prima e rendermi conto che non sarà più così mai più cavolo sono troppo stanca non c’è la faccio più non capisce che per me adesso e la cosa più bella che ho non capisce che non riesco a stare senza di te e non posso continuare a mentire a me stessa dicendomi di dimenticarti perché lo so non ci sono riuscita adesso che sono passati 3 mesi figuriamoci in un giorno, vorrei che ritornasse tutto come prima
♥ Fiocco, ♥

tutto quello che c'è scritto quì è uscito dalla mia testa e lì deve rimanere -.-"
 GS||K||
|
| | |